azienda > sistemi di gestione
Siamo consapevoli della necessità di attuare una gestione integrata dei rifiuti in grado di superare la discarica come sistema principale di smaltimento.
È il motivo per il quale investiamo su modelli organizzativi sostenibili e su processi innovativi che realizzino pienamente un’economia circolare grazie all’incremento dei conferimenti differenziati, finalizzati al recupero dei materiali e della sostanza organica e al recupero energetico delle frazioni differenziabili dei rifiuti urbani e non.
Adottiamo un Sistema di Gestione Integrato Qualità (conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015) e Ambiente (conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2015), che garantisce la prevenzione e la protezione dell’inquinamento e soddisfa i requisiti degli stakeholder, grazie alla ricerca di un continuo miglioramento delle prestazioni ambientali, nel più scrupoloso rispetto degli obblighi imposti dalla legislazione ambientale, ai vari livelli istituzionali, e degli altri requisiti sottoscritti dall’organizzazione.
La nostra “Politica” è disponibile in copia a chiunque la richieda, è distribuita a tutto il personale e a tutti i nostri soci, al fine di renderli partecipi e consapevoli dei nostri impegni.
Il Sistema di Gestione Integrato è riesaminato almeno una volta all’anno al fine di garantirne l’efficacia e di verificarne la piena attualità.
SISTEMI DI GESTIONE
Modello 231
MODELLO DI ORGANIZZAZIONE E GESTIONE
CODICE ETICO SOCIETARIO
MODULO CONSEGNA CODICE ETICO E ACCETTAZIONE DISCIPLINARE
DICHIARAZIONE INTEGRATA PER FORNITORI DI BENI / SERVIZI
MODULO ASSUNZIONE PERSONALE
MODULO DICHIARAZIONE INTEGRATA PER SUBAPPALTATORI
MODULO DICHIARAZIONE INTEGRATA CONSULENTI
MODULO SEGNALAZIONE ILLECITI (WHISTLEBLOWING)