azienda > codice etico

Il Codice Etico di Gial racchiude l’insieme di valori, principi e linee comportamentali che contraddistinguono l’intera attività della società ed esplicita tutti i riferimenti cui deve essere improntata la condotta di coloro che, a vario titolo e ai vari livelli di responsabilità, concorrono con i propri atti allo svolgimento dell’attività.

Il rispetto delle regole etiche e di trasparenza nella conduzione della propria attività costituiscono la condizione fondamentale per perseguire e raggiungere gli obiettivi aziendali. Per tale ragione, promuoviamo la creazione di un ambiente caratterizzato da un forte senso di integrità etica, nella ferma convinzione che ciò contribuisca in modo decisivo all’efficacia delle politiche e dei sistemi di controllo, influendo su comportamenti che eludono le regole stabilite. 

Il Codice Etico è approvato dall’Organo di Gestione, è diffuso, revisionato e aggiornato almeno annualmente secondo le forme e le modalità previste nel Modello di Organizzazione e Gestione, di cui costituisce parte integrante. 

Consulta qui il documento integrale.

Comuni gestiti